- Trama
- Incipit
(età 9+)
Amelia e Dino non si piacciono ma, quando un hacker entra nel computer di Fulvio, si ritrovano a indagare insieme. Dino è sicuro si tratti di un terrorista. Fulvio, poco convinto, vuole scoprire chi si cela realmente dietro il nome di fa**gen che in Puckish Game fa comparire auto e armi dal nulla e accumula milioni di dollari di vincite. Amelia, per niente interessata a tutta la vicenda, li segue per noia. La faccenda si fa più oscura quando strane cose cominciano a capitare. Cosa nasconde la casa verso cui si concentrano le ricerche? Perché Tarzan, il cane di Amelia, sembra impazzire ogni volta che si avvicina? E chi è la donna che ci abita?
Non sono un tipo che si entusiasma facilmente – mia madre dice tranquillo e giudizioso, mio padre tranquillo e basta, mio fratello mi guarda con la bocca aperta e fa finta di addormentarsi di colpo perché sono noioso, ma lui è un pazzo esaltato – comunque fatto sta che ho vinto una fantastica partita a Puckish Game.